Uncategorized

Investire sulla Scuola, subito!

Investire sulla Scuola, subito!

Servono investimenti sulla Scuola, subito.La pandemia ha reso nuovamente centrale la Scuola nel dibattito pubblico e politico italiano. Il decreto Scuola ha lasciato molte questioni aperte. È il momento però di intervenire, di finanziare il sistema formativo, di dire alcuni basta. Basta alla didattica a distanza, basta alle cosiddette classi pollaio, al ridimensionamento scolastico, al personale del tutto insufficiente. Ho presentato alcuni emendamenti al Decreto Rilancio, che consentirebbero una riapertura di anno scolastico dignitosa. Per fare in modo che la Scuola torni Scuola e che si stia tutti in classe, a settembre.Ascoltate il mio intervento di oggi.

Posted by Nicola Fratoianni on Friday, 5 June 2020

Servono investimenti sulla Scuola, subito.
La pandemia ha reso nuovamente centrale la Scuola nel dibattito pubblico e politico italiano. Il decreto Scuola ha lasciato molte questioni aperte.
È il momento però di intervenire, di finanziare il sistema formativo, di dire alcuni basta. Basta alla didattica a distanza, basta alle cosiddette classi pollaio, al ridimensionamento scolastico, al personale del tutto insufficiente.
Ho presentato alcuni emendamenti al Decreto Rilancio, che consentirebbero una riapertura di anno scolastico dignitosa. Per fare in modo che la Scuola torni Scuola e che si stia tutti in classe, a settembre.
Ascoltate il mio intervento di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *